Galleria Immagini

martedì 11 ottobre 2011

R. Sergeant Major – Light Dragon – 1815

Sono felicissimo!
Ho avuto l'onore ed il piacere di dipingere una boxart per Romeo Models!
Sinceramente ,quando Lorenzo Romeo mi propose il Ligth Dragon scolpito dal grande Maurizio Bruno, non credevo alle mie orecchie !
Come al solito, Romeo Models ha prodotto un pezzo straordinario, anche se la mia pittura non é il massimo...il soldatino é veramente impeccabile sotto tutti i punti di vista!
Voglio pubblicamente ringraziare lo staff Romeo , Lorenzo e MAB in primis, per la stima, la fiducia e l'amicizia che mi ha hanno dimostrato! É stata una bellissima esperienza poter dipingere una box art per un pezzo cosí magistralmente scolpito e prodotto.
Grazie ancora ragazzi, anche per la vostra pazienza!









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento

Instagram