Galleria Immagini

domenica 6 dicembre 2009

XVI mostra-concorso di modellismo storico - Catania
















Ciao a tutti! Finalmente torno ad occuparmi del mio, nostro, hobby preferito!
Oggi si è conclusa la XVI mostra-concorso organizzata dagli amici del Centro Siciliano di Modellismo Storico di Catania, presso la splendida location del complesso fieristico "Le Ciminiere".
Anche quest'anno è stata una splendida occasione per ritrovarsi a parlare, discutere, commentare e sopratutto ammirare degli splendidi lavori modellistici provenienti da tutta Italia e da Malta.
Per quanto mi riguarda, ho esordito nella categoria Master dove ho conquistato un immeritato bronzo con il Ronin in 90mm della Pegaso
Ho scattato qualche foto che ho il piacere di mostrarvi.
Per una visione più esaustiva della mostra cliccate qui



















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento

Instagram